Non abbiamo scelto di venire al mondo, ma abbiamo il diritto di scegliere dove vivere l'eternità.

Blog

Il Matrimonio Perfetto

Dio sta cercando persone di Fede che vogliono allearsi con Lui e unire le proprie forze con il Suo Potere al fine di sigillare il Suo Regno nei cuori delle persone.

L’Onnipotente sa che la forza umana è limitata e vuole così potenziarla con il Suo Potere.

Lui non esige meriti, capacità o talenti, se non l’obbedienza e il carattere. Servi buoni (obbedienti) e fedeli (carattere) affinché cooperino con Lui nella salvezza delle anime perse.

È giustamente con quest’obiettivo che il Signor Gesù battezza con lo Spirito Santo. Senza lo Spirito di Giustizia è impossibile prevalere sul regno delle ingiustizie di questo mondo.

Lui non esige intelligenza, capacità o titoli. Niente di tutto questo! Qualsiasi persona, la più fragile, debole, oppressa, infine, bisognosa, è invitata a unire il poco delle forze che le restano e fare un patto, un’alleanza o matrimonio con il Suo Spirito.

Chi accetta questa sfida sarà premiato con la totalità dell’unzione dello Spirito Onnipotente.

“Ma Dio ha scelto le cose pazze del mondo per svergognare i sapienti; Dio ha scelto le cose deboli del mondo per svergognare le forti; Dio ha scelto le cose ignobili del mondo e le cose disprezzate, anzi le cose che non sono, per ridurre al niente le cose che sono, perché nessuno si vanti di fronte a Dio.” 1 Corinzi 1:27-29

Vescovo Edir Macedo
Vescovo Edir Macedo

Partecipa! Scrivi il tuo commento su questo post

Lo sai che puoi ricevere i messaggi del mio blog anche per e-mail