Non abbiamo scelto di venire al mondo, ma abbiamo il diritto di scegliere dove vivere l'eternità.

Blog

Grande convocazione

Quello che io vi dico nelle tenebre, ditelo nella luce; e ciò che udite dettovi all’orecchio, predicatelo sui tetti. Matteo 10:27

Per diffondere il Suo messaggio e raggiungere quante più persone possibile, Gesù saliva sulla barca e predicava sulle colline, tutto in modo che la Sua Voce potesse essere ascoltata il più lontano possibile.

E oggi, Lui ci dice di salire sul tetto in modo che più persone possano essere raggiunte dalla Sua Parola, poiché siamo la Voce di Dio in questo mondo.

Attraverso i media, siamo in grado di portare la nostra voce nei luoghi più distanti e remoti. Con essi, entriamo nelle case dei ricchi e dei poveri, nelle mansioni e nei bassifondi, negli ospedali, nelle carceri e persino sotto i ponti, non c’è posto dove la nostra voce non possa arrivare, se seguiamo il consiglio di Gesù e saliamo sui tetti!

Convocheremo coloro che vogliono aiutarci a scalare tutti i tetti di questo paese, dove c’è un’antenna, lì saremo presenti attraverso i media. E queste persone si sacrificheranno, non per una benedizione, ma per salvare quante più anime possibile.

Vescovo Gonçalves
Ha collaborato: Vescovo Gonçalves

Partecipa! Scrivi il tuo commento su questo post

Lo sai che puoi ricevere i messaggi del mio blog anche per e-mail