Non abbiamo scelto di venire al mondo, ma abbiamo il diritto di scegliere dove vivere l'eternità.

Blog

Le due fonti

Ci sono due fonti di potere in questo mondo: quella del Bene è quella del male. La fonte del Bene sgorga vita dallo Spirito di Dio, e quella del male sgorga morte dallo Spirito delle tenebre.

Le due fonti sono forze spirituali che agiscono in questo mondo attraverso strumenti umani. Lo Spirito necessita del corpo per manifestarsi nel mondo. Tanto lo Spirito del Bene quanto quello del male, necessitano del corpo umano per manifestarsi.

Mentre lo Spirito di Dio cerca persone di carattere per seminare il bene tra le nazioni, lo spirito del male cerca persone senza carattere per usarle come pedofili, assassini, stupratori, corrotti, infine, malfattori per seminare il male tra le nazioni. Il suo scopo è far sì che le persone screditino l’esistenza del Dio Giusto, Santo e Misericordioso.

La questione è: perché le forze maligne agiscono di più nel mondo rispetto a quelle benigne? Perché i collaboratori del male non si importando del futuro delle loro anime. Oltre al fatto che sono la maggioranza nel mondo.

Mentre i collaboratori del Bene, strumenti dello Spirito del Bene, sono pochi. Sono anche pochi i scelti e salvati. Perché pochi assumono l’impegno con il Cammino, con la Verità e con la Vita eterna.

Con chi hai un impegno?

Vescovo Edir Macedo
Vescovo Edir Macedo

Partecipa! Scrivi il tuo commento su questo post

Lo sai che puoi ricevere i messaggi del mio blog anche per e-mail