Non abbiamo scelto di venire al mondo, ma abbiamo il diritto di scegliere dove vivere l'eternità.

Blog

Autorità della Fede

Oltre ad essere strumento della Salvezza eterna, la fede intelligente, razionale o soprannaturale è anche uno strumento di autorità spirituale. I popoli del mondo sono dominati dalle forze spirituali del male. Ingiustizie sociali, famigliari, tragedie e disastri sono conseguenze di queste forze.

Tuttavia, i nati dello Spirito di Dio, nonostante vivano nel mondo, non sono soggetti alle forze maligne. Salvo se non fanno autorità della fede che Dio li ha forniti. Lui diede a Mosè il bastone come strumento di autorità per manifestare i Suoi gloriosi fatti. Oggi, Lui da al Suo popolo il bastone della fede per vincere l’ “Egitto” di questo mondo.

Se tale strumento non viene usato contro il male, sono altri cinquecento! Ma l’autorità Divina è già stata data ai Suoi seguaci. Vedi il messaggio del Signore Gesù Cristo ai Suoi discepoli:

Ecco, io vi ho dato il potere di calpestare serpenti e scorpioni, e su tutta la potenza del nemico; e nulla potrà farvi del male. Luca 10:19

Quindi, amico lettore, se tu sei nato di Dio di fatto e in verità, allora c’è potere nelle tue mani per neutralizzare TUTTA LA FORZA DEL NEMICO che ti sta attaccando! La fede è il potere e l’autorità di Dio a tua disposizione. Usala!

Vescovo Edir Macedo
Vescovo Edir Macedo

Partecipa! Scrivi il tuo commento su questo post

Lo sai che puoi ricevere i messaggi del mio blog anche per e-mail