isTablet() ) { ?>

Non abbiamo scelto di venire al mondo, ma abbiamo il diritto di scegliere dove vivere l'eternità.

Blog

Mi chiamo Ana Claudia, sono stata una pastora per 8 anni, avevo demoni nella vita e la Chiesa Universale mi ha aiutata a capire questo. Ho fatto l’Opera del Signore ma non avevo lo Spirito Santo, avevo un desiderio molto grande di morire dentro di me, non avevo amore per le vite. Lo facevo con la forza del mio braccio.

Dio mi ha rivelato attraverso le riunioni dell’Universale, le predicazioni, ascoltando il vescovo Macedo, che dovevo rivedere la mia fede, dovevo guardare dentro di me e capire che la fede vera è quella sacrificale, quella che ha i frutti dello Spirito Santo. Io non avevo i frutti dello Spirito Santo.

Mentre facevo l’Opera del Signore, mentre predicavo, mentre espulsavo demoni, tutto quello che un pastore fa.. quei demoni entravano in me, manifestavo in casa, cercavo di nasconderlo, non sapevo che cosa stava accadendo, ero completamente persa. Avevo un desiderio molto grande di suicidio, non sarei passata da quest’anno, stavo già pianificando tutto.

In una riunione dell’Universale qui nella mia città, il diavolo è stato rivelato, mi sono rivoltata contro di lui. Ho fatto il Fuoco Santo, di solito dico che ero Giacobbe, ero l’inganno e ho chiesto a Dio: “Signore non posso perdere questo Fuoco Santo, non posso lasciarlo passare perchè questo Fuoco Santo è per me, ho bisogno di diventare Israele”, ho chiesto a Dio “Così come ha dato l’agnello ad Abraamo, io voglio il mio agnello”. Il Signore mi ha chiesto, ho venduto quello che avevo, ho venduto il mio letto dove dormivo.

Ho fatto 4 Fuochi Santi, il Signore mi chiedeva e io davo, senza pensare, senza domandare.. Dio mi liberò e oggi ho lo Spirito Santo di Dio! E’ scomparso tutto: il desiderio di morte è scomparso, ho un amore molto grande per vite, un desiderio di guadagnare anime, una pace molto grande dentro di me.

Dio mi diede questo regalo nel giorno di Natale, il giorno che Gesù è nato, la data stipulata dal mondo. Sono nata di Dio, ringrazio il vescovo Macedo, i pastori della mia chiesa che mi hanno aiutata, mi hanno orientata e tutto è successo perchè ho deciso di accettare la fede, ho deciso di capire di non avere lo Spirito Santo perchè chi ha lo Spirito Santo da frutti e io posso dire che, senza ombra di dubbio che il suicidio è uno spirito, il desiderio di morire è l’assenza dello Spirito Santo.

Ho avuto il coraggio di capire questo e oggi sono salva per la Gloria del Signore.

Vescovo Edir Macedo
Vescovo Edir Macedo

Partecipa! Scrivi il tuo commento su questo post

Lo sai che puoi ricevere i messaggi del mio blog anche per e-mail