Non abbiamo scelto di venire al mondo, ma abbiamo il diritto di scegliere dove vivere l'eternità.

Blog

Il valore determina la motivazione che abbiamo per cercare qualcosa. Se sapessimo che c’è 1 reale in un luogo, e se lo trovassimo sarà nostro, possiamo anche cercare, ma per essere solo 1 reale, la motivazione finirà, anche se non lo abbiamo ancora trovato. Tuttavia, se fosse 1 milione, la persona non dorme, mangia, dimentica tutto e tutti per cercare quel valore che può “cambiare la sua vita”. Motivazione totale fino alla fine.

Di nuovo, il regno dei cieli è simile ad un tesoro nascosto in un campo, che un uomo, avendolo trovato, nasconde; e, per la gioia che ne ha, va, vende tutto ciò che ha e compera quel campo. Matteo 13:44

Qual è il valore dello Spirito Santo nella tua vita?

ma il Consolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che vi ho detto. Giovanni 14:26

Consolatore: Poiché il pastore, probabilmente, non sarà con la persona, quando qualcuno muore, nelle ingiustizie ecc.

Insegnerà: Principalmente nel deserto, con i dolori della vita.

Ricordare: Nel momento della tribolazione, le conquiste materiali, la guarigione e le benedizioni in generale non fanno ricordare alla persone di resistere fino alla fine. Tuttavia, lo Spirito Santo porta una parola, un esempio, il ricordo che ci rafforzerà.

Quando la persona considera il valore che ha lo Spirito Santo, il Regno dei Cieli passa ad essere la sua priorità.

Non importa che cosa sarà sacrificato, lei farà tutto quello che deve essere fatto, e non ha bisogno di parlare, lei sa che cosa è. LA SUA MOTIVAZIONE SARA’ TOTALE!

Vescovo Gonçalves
Ha collaborato: Vescovo Gonçalves

Partecipa! Scrivi il tuo commento su questo post

Lo sai che puoi ricevere i messaggi del mio blog anche per e-mail