Non abbiamo scelto di venire al mondo, ma abbiamo il diritto di scegliere dove vivere l'eternità.

Blog

Gesù è stato come una specie di bagnino in una domenica soleggiata sulla spiaggia. Ma, dopo lo spavento dell’annegamento, torna nuovamente alla routine dei ricchi. Questa è stata la nota dominante della maggior parte dei cristiani. Lo vogliono come servo, e no come Signore. Lo usano come obiettivo delle loro volontà, no come servi della Sua volontà.

Che tipo di Persona è stato Gesù per te , amico lettore? Salvatore o Signore?

Disgraziatamente, Lui è stato, in forma ingiusta e crudele, rifiutato come Signore. Non vogliono abbandonare le loro volontà, anche per questo devono convivere con la loro vecchia vita rovinata. Vogliono essere pulite, ma non vogliono abbandonare il porcile affollato di porci. E hanno ancora la faccia tosta di recitare le Sue promesse, come se tutto ciò risolvesse.

Neanche i loro malanni li hanno svegliati dal sonno della morte eterna!

A causa di ciò, caricano in se lo spirito dei vecchi profeti e dell’ipocrisia.

È possibile continuare nei loro delitti e nascere dallo Spirito Santo? No. Non è possibile. Che differenza c’è tra loro e gli altri religiosi?

Serpenti, razza di vipere, come scamperete al giudizio della geenna? Matteo 23.33

Ai veri servi, il mio suggerimento è: custodite la coscienza pura cosicché la vostra fede non sia ipocrita e anche voi siate considerati come una razza di vipere.

Vescovo Edir Macedo
Vescovo Edir Macedo

Partecipa! Scrivi il tuo commento su questo post

Lo sai che puoi ricevere i messaggi del mio blog anche per e-mail